ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 novembre 2019, 19:14

Imperia: terminata la settimana in Slovacchia per gli studenti del Ruffini impegnati del progetto 'Erasmus+'

"Le tematiche affrontate in questa sede saranno ampliate ed integrate, attraverso l'approfondimento di altri aspetti e prospettive, nella successiva tappa del progetto, prevista ad Imperia, presso l'IIS "G.Ruffini", in Febbraio" - spiegano dalla scuola imperiese.

Imperia: terminata la settimana in Slovacchia per gli studenti del Ruffini impegnati del progetto 'Erasmus+'

Una settimana in Slovacchia per i ragazzi dell'lIS "G.Ruffini" di Imperia per il progetto Erasmus+ "We are all human beings". Si è conclusa l'attività della delegazione imperiese a Trnava, con la presentazione dei lavori realizzati dai gruppi di studenti delle 5 nazionalità coinvolte e con un vivace dibattito finale.

A ciò è seguita la consegna degli attestati di partecipazione per i vari team. "Le tematiche affrontate in questa sede saranno ampliate ed integrate, attraverso l'approfondimento di altri  aspetti e prospettive, nella successiva tappa del progetto, prevista ad Imperia, presso l'IIS "G.Ruffini", in Febbraio" - spiegano dalla scuola imperiese.

"L'esperienza culturale, sociale ed educativa vissuta in questi giorni dagli studenti costituisce un loro indubbio arricchimento personale che è l'obiettivo primario del progetto ed al contempo il presupposto per la maturazione di una loro consapevole coscienza sociale" - chiosano. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium