ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 15 novembre 2019, 12:17

Sanremo: furto di cibo in un supermercato, lettore ringrazia i Carabinieri

Un furto di cibo da un supermercato a Sanremo ha portato al fermo dei criminali responsabili e ad una donazione ai più bisognosi.

Sanremo: furto di cibo in un supermercato, lettore ringrazia i Carabinieri

Un furto di cibo da un supermercato a Sanremo ha portato al fermo dei criminali responsabili e ad una donazione ai più bisognosi. Ecco la testimonianza di un nostro lettore che ha voluto ringraziare i Carabinieri intervenuti.

"Con la presente, vorrei ringraziare i Carabinieri del Comando Stazione di Sanremo, in particolare i due militari che, con, indubbio, intuito investigativo, senso del dovere e profonda conoscenza del territorio, nella serata del 7 novembre, hanno permesso di assicurare alla giustizia due malviventi che avevano sottratto ingenti quantità di generi alimentari da diversi supermercati della città. Nel nostro caso, essendo la merce non più vendibile, a causa dell'asportazione delle etichette anti taccheggio, i Carabinieri, di cui sopra, ci mettevano in contatto con la Caritas di Sanremo alla quale abbiamo donato il maltolto. Questo va ad evidenziare il lato umano dei due militari ed esempio dei valori dell'Arma dei Carabinieri: senso del dovere, presenza e la vicinanza al cittadino".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium