ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 novembre 2019, 15:34

Dolceacqua: prosegue giovedì mattina la campagna di ascolto e tesseramento “La Lega incontra la cittadinanza”

"Abbiamo deciso di lanciare una campagna tesseramento sull'intero territorio della sezione, così da permettere alle persone che vogliono aderire al nostro movimento, di farne parte”.

Dolceacqua: prosegue giovedì mattina la campagna di ascolto e tesseramento “La Lega incontra la cittadinanza”

Prosegue la campagna di ascolto e tesseramento “La Lega incontra la cittadinanza” lanciata dalla Sezione della Lega 'Val Nervia - Val Verbone': appuntamento a Dolceacqua per giovedì, dalle 9 alle 12.45 in piazza Garibaldi.

“Quello che stiamo vivendo è un momento nel quale tantissimi cittadini si stanno avvicinando per chiedere l'iscrizione al nostro movimento - dichiara il Segretario della Sezione Antonio Federico - per questo motivo, abbiamo deciso di lanciare una campagna tesseramento sull'intero territorio della sezione, così da permettere alle persone che vogliono aderire al nostro movimento, di farne parte”.

Gli fa eco il Vice Segretario della Sezione Lorenzo Cortelli che afferma: “Militanza e Appartenenza. Dopo la grande manifestazione di Roma dello scorso mese il miglior modo di riprendere l’attività sul territorio è certamente quello di stare tra la gente nelle realtà locali. Non riusciamo a perdere la buona abitudine di guardare in faccia le persone, per ascoltarne le proposte, le idee, gli umori, in modo da avere piena consapevolezza dei tanti problemi che li riguardano da vicino. Questo è l’unico modo che conosciamo di fare politica”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium