ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 novembre 2019, 08:01

Bordighera: il 7 dicembre nell'ambito del 'Museo a cielo aperto' festa nella città con 'Oggi vino!'

Patrocinata dal Comune la manifestazione vedrà coinvolti i locali ed i ristoranti del paese alto con menù a tema, degustazioni di vino e musica itinerante che farà da sottofondo ad un vero e proprio percorso per i partecipanti

Bordighera: il 7 dicembre nell'ambito del 'Museo a cielo aperto' festa nella città con 'Oggi vino!'

Nell’ambito del progetto ‘Museo a cielo aperto’, il ponte dell’Immacolata, vedrà protagonista la città alta di Bordighera. L’appuntamento, che prenderà il via alle 18, si chiama ‘Oggi vino!’ ed è una vera e propria festa dedicata al vino, voluta dall’Assessorato al Turismo della città delle palme.

Patrocinata dal Comune la manifestazione vedrà coinvolti i locali ed i ristoranti del paese alto con menù a tema, degustazioni di vino e musica itinerante che farà da sottofondo ad un vero e proprio percorso per i partecipanti, proprio nell’ambito dell’idea del ‘Museo a cielo aperto’.

Si tratta di uno dei tanti appuntamenti che attendono residenti e turisti nel mese di dicembre a Bordighera che, tra l’altro, proprio in tema di feste di fine anno, ha già visto iniziare l’installazione delle luminarie che, come previsto, verranno regolarmente accese ad inizio dell’ultimo mese dell’anno.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium