ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 novembre 2019, 09:05

Ad Arma di Taggia festa per i 100 anni di Costanza 'Nina' Costamagna: per lei parenti, amici e l'amministrazione comunale

Nata a Mondovì il 10 novembre 1919 si è trasferita nel 1946 ad Arma di Taggia con il marito Antonio...

Ad Arma di Taggia festa per i 100 anni di Costanza 'Nina' Costamagna: per lei parenti, amici e l'amministrazione comunale

Domenica 10 novembre presso la Chiesa San Giuseppe e Sant’Antonio di Arma di Taggia tutta la comunità ha festeggiato Costanza Costamagna, per tutti Nina, classe 1919. Nel giorno del suo centesimo compleanno è stata circondata dall’affetto dei suoi due figli, Renato ed Eliana Santamaria, della nuora e del genero, dei quattro nipoti e dei due pronipoti.

Nata a Mondovì il 10 novembre 1919 si è trasferita nel 1946 ad Arma di Taggia con il marito Antonio. Molto conosciuti nella zona per l’attività di autodemolizione successivamente ereditata dal figlio Renato. Nonna Nina si è commossa davanti agli affettuosi auguri di Don Alessio e del vicesindaco Chiara Cerri accompagnata dall'assessore Barbara Dumarte e dalla consigliera comunale Costanza Pizzolla che le hanno consegnato una targa da parte dell’amministrazione comunale e una pergamena da parte di tutta la parrocchia.

"La festa è proseguita con parenti ed amici presso il ristorante Punta Mare dove la nonna, che è ancora lucida e abbastanza indipendente, ha festeggiato gustando i suoi piatti preferiti. La famiglia ringrazia tutti per la partecipazione e i numerosissimi auguri ricevuti" - fanno sapere i parenti della signora Costamagna.

A Costanza Costamagna vanno gli auguri di buon compleanno della redazione di Sanremo News e del gruppo editoriale More News.

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium