/ Eventi

Eventi | 08 novembre 2019, 12:32

Sanremo si prepara per il Natale: dal 23 torna il Luna Park in piazzale Dapporto, sarà aperto anche tutta la notte di Capodanno

L’inaugurazione sabato 30 novembre con un’ora di giochi gratis per tutti

Sanremo si prepara per il Natale: dal 23 torna il Luna Park in piazzale Dapporto, sarà aperto anche tutta la notte di Capodanno

Mancano 47 giorni a Natale, ma Sanremo si sta preparando per vivere al meglio l’atmosfera delle feste. Torna, come ormai tradizione, il Luna Park di piazzale Carlo Dapporto, appuntamento fisso per grandi e piccini durante le feste.

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori per la sistemazione dell’area e le giostre apriranno già sabato 23 novembre per poi restare i città fino a domenica 19 gennaio. L’inaugurazione è in programma sabato 30 novembre con un’ora di giochi gratis per tutti dalle 15 alle 16.

Tante le novità attese per il Luna Park 2019. Tra queste (alcune sono ancora top secret) l’apertura per tutta la notte di Capodanno. Fino all’anno scorso, infatti, le giostre aprivano solo dopo la mezzanotte, ma il grande successo di pubblico ha spinto gli organizzatori a decidere di aprire anche prima.

Il Luna Park di piazzale Dapporto rientra nel calendario manifestazioni natalizie che l’amministrazione ha stilato e che presenterà nei prossimi giorni. Addio al mercatino di piazza Colombo, ma sono in programma altre manifestazioni che faranno vivere al meglio lo spirito del Natale. Il tutto in stretta connessione con la 70ª edizione del Festival di Sanremo del prossimo febbraio, un compleanno che la città vuole festeggiare a dovere portando un po’ di canzone anche tra le varie iniziative del periodo natalizio.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium