ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 novembre 2019, 07:21

Sanremo: oltre 400 mila euro di lavori per rifare lo scarico delle acque bianche in corso Cavallotti, al via il bando di gara

Dopo la manifestazione di interesse il Comune invita alla gara le imprese che si sono fatte avanti

Sanremo: oltre 400 mila euro di lavori per rifare lo scarico delle acque bianche in corso Cavallotti, al via il bando di gara

Il Comune di Sanremo ha predisposto il progetto per il rifacimento della canalizzazione delle acque bianche in corso Cavallotti nella zona del civico 304. Un massiccio intervento da oltre 400 mila euro (per la precisione sono 425.590,79 euro) che permetterà di sistemare ulteriormente un tratto di tubazione in una città nella quale i sottoservizi sono sempre argomento molto delicato.

Nelle scorse settimane gli uffici di Palazzo Bellevue hanno pubblicato la ‘manifestazione di interesse’ per verificare la presenza di imprese interessate ai lavori. Sono arrivate alcune proposte e, quindi, come prevede la procedura, il Comune ha dato il via alla gara per l’affidamento dei lavori.

Nei prossimi giorni gli uffici valuteranno le offerte e procederanno con l’affidamento. Ogni intervento sulle tubazioni è sempre un passo avanti importante, sia per le acque bianche che per le nere. A Sanremo, infatti, le condizioni dei tubi sotterranei continua a far discutere (e a fare danni) specie in estate.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium