ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 novembre 2019, 20:04

Sanremo: grande successo oggi pomeriggio in Comune per l'appuntamento con i fumetti all'Unitre (Foto)

Appuntamento con Unitre di Sanremo lunedì alle 16, in Biblioteca al terzo piano, con il nuovo ciclo di lezioni dedicate ai viaggi con Ornella Massa e Alberto Locatelli che ci porteranno in Uzbekistan, nelle steppe dell'Asia Centrale.

Sanremo: grande successo oggi pomeriggio in Comune per l'appuntamento con i fumetti all'Unitre (Foto)

Grande successo per l'originale appuntamento dell'Unitre Università delle tre età di Sanremo. Oggi si è parlato di fumetti ovvero della Nona arte grazie a un racconto molto curato ed esaustivo da parte del prof. Giovanni Peirone che è riuscito con maestria e sensibilità a far conoscere il mondo incredibile dei fumetti con la sorpresa di poter ascoltare e visionare bozzetti inediti del giovane fumettista imperiese Zanchi, firma di Topolino presente all'incontro.

Un incontro all'insegna delle tre età con un pubblico formato da giovanissimi e da adulti tutti molto attenti e coinvolti, un vero confronto e contatto tra le generazioni.  Qui alcune foto dell'incontro. Appuntamento con Unitre di Sanremo lunedì alle 16, in Biblioteca al terzo piano, con il nuovo ciclo di lezioni dedicate ai viaggi  con Ornella Massa e Alberto Locatelli che ci porteranno in Uzbekistan, nelle steppe dell'Asia Centrale.

Venerdì 15 novembre nuovo appuntamento nella Sala degli Specchi in Comune a Sanremo con la prof.ssa Beatrice Palmero che ci parlerà di Sanremo un porto corsaro del Mediterraneo dal XIV al XVIII sec, progetto Esabac del Liceo Cassini di Sanremo. Tutte le conferenze sul sito dell'Unitre di Sanremo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium