ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 novembre 2019, 10:13

FlixBus continua a scommettere su Sanremo: al via collegamenti diretti con sei città all’estero

Restano attivi i collegamenti con svariate città italiane, quali Torino (raggiungibile fino a tre volte al giorno), Milano (collegata fino a due volte al giorno), Venezia e l’aeroporto di Orio al Serio.

FlixBus continua a scommettere su Sanremo: al via collegamenti diretti con sei città all’estero

FlixBus continua a puntare su Sanremo e potenzia i collegamenti con il territorio: da domani, venerdì 8 novembre, il leader europeo dei viaggi su gomma opererà dalla Città dei Fiori corse dirette verso sei nuove destinazioni internazionali, rendendo ancora più capillare il servizio erogato ai passeggeri sanremesi.

L’estensione delle connessioni con Sanremo, collegata con 20 città in Italia e all’estero è anche in linea con la volontà di FlixBus di valorizzare il patrimonio paesaggistico, artistico e culturale locale, agevolando i flussi di visitatori in arrivo nel territorio con la possibilità di ricadute positive a livello turistico. Verso sei nuove destinazioni: Basilea, Zurigo e Francoforte fra le mete collegate. 

Sono sei le nuove destinazioni raggiungibili direttamente da Sanremo, di cui due in Svizzera e quattro in Germania. In Svizzera, si potrà arrivare a Basilea e Zurigo, che si affiancano a Ginevra e Losanna fra le mete collegate con la Città dei Fiori in territorio elvetico. In Germania, invece, si potrà viaggiare verso Friburgo, Karlsruhe, Mannheim e Francoforte, tutte raggiungibili in notturna e con la possibilità di riposare a bordo e risparmiare tempo e soldi.

In virtù di queste nuove rotte per l’estero, si consolida il ruolo di snodo internazionale di Sanremo, già connessa anche con Nizza in Francia (collegata fino a tre volte al giorno) e Fiume in Croazia. Restano attivi i collegamenti con svariate città italiane, quali Torino (raggiungibile fino a tre volte al giorno), Milano (collegata fino a due volte al giorno), Venezia e l’aeroporto di Orio al Serio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium