- 26 ottobre 2019, 09:30

Essegi Computer Sponsor Ufficiale del Meeting OSItalia 2019

Giovedì 7 Novembre e Venerdì 8 si terrà a Firenze il XVII Meeting OSItalia.

Essegi Computer Sponsor Ufficiale del Meeting OSItalia 2019

Nella culla degli artisti e innovatori, di scienziati e grandi pensatori si terrà il meeting annuale di OSItalia, azienda Leader nel settore del software gestionale per PMI. Sarà un meeting improntato a una nuova nascita aziendale, a un futuro pieno di sviluppo e innovazione.

Ed è all’ombra di questi progetti e di questa aria di innovazione che Essegi Computer, SPONSOR UFFICIALE del meeting, presenterà in anteprima assoluta XOIL, il nuovo SOFTWARE GESTIONALE PER FRANTOI E COMMERCIANTI DI OLIO.

Non un semplice ERP, ma una suite di strumenti che permette di soddisfare qualunque esigenza del Cliente.

Un gestionale completo, all’avanguardia ed allineato a tutte le più moderne tecnologie software, scalabile e performante, cloud-hybrid e pronto per essere integrato della soluzione blockchain di OSItalia.

“Avremo il modo di parlarne ampiamente durante e dopo il meeting di Firenze. Per il momento ci tengo solo ad anticipare che il progetto è in pieno e continuo sviluppo; stiamo lavorando a stretto contatto con alcuni partner del settore oleario, rispondendo e sviluppando le migliori soluzioni alle esigenze tipiche del settore, mentre i nostri programmatori hanno già iniziato lo studio di un’integrazione della tracciabilità del lotto e del DNA delle monocultivar attraverso l’utilizzo della blockchain”.

Ci vediamo a Firenze il 7 e l’8 Novembre, e su questa rubrica per la presentazione di tutte le ultime novità relative ad OS1 ed Essegi Computer.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU