Attualità - 26 ottobre 2019, 19:39

Ventimiglia: oggi al gattile, si è svolta la presentazione del libro di Roberto Centazzo 'Il libretto rosso dei pensieri di Miao' (foto)

L’evento rientra in un progetto di sensibilizzazione e raccolta cibo promosso dall’autore a favore dei gatti meno fortunati

Ventimiglia: oggi al gattile, si è svolta la presentazione del libro di Roberto Centazzo 'Il libretto rosso dei pensieri di Miao' (foto)

Sabato 26 ottobre, presso il gattile di Ventimiglia, si è svolta la presentazione del libro di Roberto Centazzo 'Il libretto rosso dei pensieri di Miao' Tea. L’evento rientra in un progetto di sensibilizzazione e raccolta cibo promosso dall’autore a favore dei gatti meno fortunati.

"Grazie alla collaborazione del Mondadori Bookstore di Bordighera, dell’Associazione Randagi Fortunati ed a Barbara Bonavia, il parcheggio antistante il gattile si è trasformato in un salotto letterario, che ha accolto numerosi ospiti, tra i quali il sindaco Gaetano Scullino e i consiglieri Eleonora Palmero e Roberto Nazzari. In conseguenza all’iniziativa è stata raccola un’ingente quantità di cibo per gatti ed è stato realizzato un pre affido. Prossima tappa il gattile di Loano".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU