ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 ottobre 2019, 10:48

Halloween a Sanremo: "A Buca Cena con gli zombi", ecco lo spettacolo del Teatro del Banchéro

Racconti spaventosi sulle note della "Danse Macabre"

Halloween a Sanremo: "A Buca Cena con gli zombi", ecco lo spettacolo del Teatro del Banchéro

Il Ristorante Buca Cena Sanremo (Circolo Golf degli Ulivi) festeggia Halloween con “A Buca Cena con gli zombi”, una serata da brivido con gli attori del Teatro del Banchéro (giovedì 31 ottobre, ore 20:00).

Una cena-spettacolo decisamente fuori dal comune, sulle note della “Danse Macabre”, il breve poema sinfonico composto nel 1874 da Camille Saint-Saëns. Il tema della serata sarà messo in scena dagli zombi del Teatro del Banchéro, che inviteranno i partecipanti a danzare insieme a loro per poi ascoltare spaventosi racconti in grado di immergere tutti i presenti nella paurosa atmosfera di Halloween. Gli attori (Martina Karoff, Alberto Tallone, Enrico Manfredini, Maura Polito, Annastella Merlo, Nicoletta Cino, Vittorio Falchi) insceneranno poi una storia teatrale (allestimento a cura di Giorgia Brusco), che si concluderà con un ballo mostruoso.

La serata inizierà intorno alle 20:00 e comprenderà lo spettacolo, la cena a buffet con sei gustosi corner gastronomici, il piatto della serata (immancabile il risotto alla zucca e ossobuco), il dessert della paura preparato dalla Pasticceria Freni, vino, acqua e moka. Il prezzo, comprensivo di tutto, è di 45,00 € a persona. I posti sono limitati.

Info e prenotazioni (obbligatorie) al numero +39 0184 55 74 42.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium