ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 ottobre 2019, 08:01

Domenica tornerà la tradizionale Festa de Rustìe a Ceriana: musica e cibo rigorosamente a base di castagne

L’evento è promosso dal Comitato Festeggiamenti per Ceriana, la PRO LOCO del paese, associazione di promozione sociale e culturale fondata e animata dai rappresentanti delle 4 confraternite, custodi delle tradizioni del paese. Collaborano alla realizzazione dell’evento il Comune di Ceriana e il gruppo Alpini di Ceriana .

Domenica tornerà la tradizionale Festa de Rustìe a Ceriana: musica e cibo rigorosamente a base di castagne

Domenica ritorna l’appuntamento con la Festa de Rustìe a Ceriana. L’evento è promosso dal Comitato Festeggiamenti per Ceriana, la PRO LOCO del paese, associazione di promozione sociale e culturale fondata e animata dai rappresentanti delle 4 confraternite, custodi delle tradizioni del paese. Collaborano alla realizzazione dell’evento il Comune di Ceriana e il gruppo Alpini di Ceriana .

In vista dell'appuntamento imminente gli organizzatori ricordano: "Grande conferma per il pranzo al profumo d’autunno proposto nei locali di Sottopiazza di Via Roma, 2. Menù a tema: crespelle, capocollo alle castagne e fichi secchi e dolce d’autunno. Gradita la prenotazione! Comitatofest.ceriana@gmail.com 393.4528565. Dalle ore 15 sarà possibile degustare in Piazza Marconi le “caldarroste”, le frittelle, la birra e l’immancabile castagnùn (castagnaccio). La Berben Band suona dal vivo in Piazza Marconi. Ampi parcheggi a nord e sud del paese. Servizio di viabilità e trasporto gestito in collaborazione con il gruppo comunale di Protezione Civile di Ceriana".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium