ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 ottobre 2019, 18:57

Festival 2020: prime polemiche sui giovani, tre non sarebbero inediti. A febbraio arriva Monica Bellucci?

Tre dei 20 semifinalisti avrebbero proposto i loro brani su piattaforme e talent. A febbraio arriveranno anche Milly Carlucci e Belen Rodriguez. Il 'Dopo Festival' su Rai Play?

Festival 2020: prime polemiche sui giovani, tre non sarebbero inediti. A febbraio arriva Monica Bellucci?

AllMusicItalia torna a parlare di Festival di Sanremo, questa volta per trattare i partecipanti di ‘Sanremo Giovani’, che andrà in onda a dicembre con la presentazione di Marco Liorni su Rai Uno. Sembra infatti che siano presenti dei brani che presentano delle irregolarità che, se accertate, porterebbero alla squalifica.

I brani presentati dai giovani devono forzatamente essere inediti e, secondo ‘AllMusicItalia’ non sarebbero così le canzoni di Filippo Ruggiero ‘Ah Paolè’ e Leonardo Tomarelli ‘Ne ho bisogno’, che sarebbero su Spotify e Youtube. Yamatt, invece, avrebbe cantato durante ‘Amici Casting’ il pezzo ‘Desideri’.

Intanto, per quanto riguarda il Festival di febbraio arrivano le prime conferme. Quasi certa, anche se ancora da definire la sua funzione, la presenza di Monica Bellucci ma si parla anche di: Milly Carlucci, Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. Torna d’attualità il ‘Dopo Festival’ che sembrava andare nuovamente in pensione.

Dovrebbe invece essere proposto con la possibile conduzione di Alessandro Cattelan o Marco Liorni. Il ‘Dopo Festival’, però, anziché andare in onda su Rai Uno, potrebbe essere proposto da Rai Play. Carlo Conti e Pippo Baudo saranno invece a Sanremo, nella giuria di qualità, a ‘Sanremo Giovani’ del 19 dicembre. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium