ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 ottobre 2019, 18:35

“Business Fit Lifestyle”, da novembre disponibile anche su carta il primo libro del personal trainer Davide Nevrkla.

Nel libro tecniche e strategie per conciliare uno stile di vita fitness con gli impegni di lavoro

“Business Fit Lifestyle”, da novembre disponibile anche su carta il primo libro del personal trainer Davide Nevrkla.

Dopo il successo della versione ebook, dal prossimo venerdì 8 novembre sarà disponibile anche la versione cartacea del libro del sanremese Davide Nevrkla, uno dei Personal Trainer tra i più innovativi e moderni del momento. Con il suo brand “David Fitness & Training” è stata realizzata la prima pubblicazione dedicata alla categoria dei manager e liberi professionisti.

Il libro racchiude suggerimenti tecniche e strategie rivolte a chi ha difficoltà a mantenere uno stile di vita fitness a causa degli innumerevoli impegni di lavoro. La categoria oggetto del libro è particolare e molto sottovalutata nell’ambiente fitness perché non si comprende che un manager o un imprenditore ha una giornata di lavoro molto imprevedibile: orari variamente articolati, alimentazione irregolare e una mobilità continua. Un libro basato sulla sua lunga e importante esperienza professionale che contiene le strategie migliori per vivere il fitness non come un sacrificio, ma come un piacere. L’autore ha abbandonato la professione di commercialista per dedicarsi alla sua grande passione il “Fitness” ottenendo numerose certificazioni nazionali e internazionali. Il libro è stato pubblicato dalla Edizioni Zem di Vallecrosia ed è già disponibile nella versione e-book sui migliori portali web.

Nel 2018 Davide Nevrkla e il “David Fitness & Training” erano stati al centro di un’intervista realizzata da “Men’s Health” il più importante magazine (pubblicato in Italia e nel mondo in diverse lingue) di fitness e benessere maschile. “Men’s Health” si era interessato alla storia di Davide dedicandogli al suo interno, un’intervista ed una scheda. Nell’intervista si è parlato dei successi di Nevrkla come uomo immagine di alcune case di attrezzi fitness estere e soprattutto dell'”Holiday fit package”. Un programma di “remise en forme” studiato e ideato da Davide proprio per la categoria alberghi e resort di lusso per permettere al cliente di ricevere un servizio in ambito fitness e benessere di elevato livello. Davide è anche il Testimonial Italiano di un nuovo attrezzo fitness tedesco chiamato XBT, molto apprezzato in tutta Europa. Usato da pugili e lottatori professionisti di MMA, così come negli allenamenti delle squadre di pallavolo di calcio della Bundesliga. La ditta tedesca Powrx ha anche incaricato Davide di preparare alcuni video didattici tra settembre e ottobre. Un riconoscimento davvero importante per un professionista del fitness che opera nel Ponente Ligure. Nel promo video ufficiale “XBT-THE MOVIE” Davide è stato protagonista di un trailer stile action movie (diverso dai classici spot del fitness), girato tra Sanremo e Bordighera con la collaborazione del Grand Hotel del Mare e dell’Hotel Villa Sylva. La regia e la produzione sono di Fulvio Bruno. L’idea di un cortometraggio stile spy-story è stata di David ed è stata approvata in modo entusiasta dall’azienda tedesca Powrx che ha presentato il cortometraggi a Francoforte nel “World Fitness Day 2017”. Nevrkla è inoltre testimonial al pari di atleti noti a livello internazionale a cominciare da Dennis Siver, campione internazionale UFC. Le attività di Davide possono essere seguite quotidianamente anche attraverso la pagina Facebook: https://www.facebook.com/davidfitnessandtraining/

 

 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium