Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Attualità | 21 ottobre 2019, 12:50

In libreria il nuovo libro di Anna Fradella “Il Sogno Pleiadiano”, con le illustrazioni di Vittoria Valente

La pubblicazione sarà presentata a Savona in Sala Rossa il 13 dicembre alle ore 16.30

In libreria il nuovo libro di Anna Fradella “Il Sogno Pleiadiano”, con le illustrazioni di Vittoria Valente

Uno straordinario racconto, che esprime in modo intenso e dettagliato il profondo significato del sogno inteso non solo come rappresentazione espressiva e simbolica di un alterato stato sensoriale percettivo ma, piuttosto, la manifestazione di una particolare creatività visionaria che, nello specifico, riesce ad armonizzarsi perfettamente nel progressivo movimento espansionale e multifrequenziale della propria coscienza. L’attenzione silenziosa diretta al centro del nostro cuore ci consapevolizza all’esistenza di una latente, continua e sacrale comunicazione con il mondo spirituale che ci assiste amorevolmente. Ed è proprio la forza dell’amore che ci unisce oltre il tangibile e possibile, a permetterci di contattare livelli energicamente più sottili e innumerevoli dimensioni di universi invisibili a noi altrimenti inaccessibili. Così accade nel sogno dell’autrice di superare la soglia del presente spazio-temporale quando giunge nell’amata terra di Lemuria, dove riconosce sé stessa in quella vita precedente: il suo nome era Fejhora, custode del meraviglioso tempio di guarigione di Thay. Infine riscopre la propria ancestrale appartenenza matriarcale pleiadiana, in un incredibile cammino verso l’originaria unità animica.

Anna Fradella è insegnante, esperta in terapie olistiche, da oltre trent’anni approfondisce lo studio del mondo spirituale. 

Il libro edito da Zem Edizioni di Vallecrosia, ha un formato: 20 x 20 cm, 96 pagine a colori, codice ISBN: 978-88-98477-69-2 ed un prezzo di copertina di 15 €.

 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium