ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 18 ottobre 2019, 07:00

Da H&M al Molo 8.44 tre trend chiave per l’autunno

Pullover, abiti e gonne a quadrim felpe e giacche si possono trovare nel punto vendita all’interno del centro commerciale di Vado Ligure

Da H&M al Molo 8.44 tre trend chiave per l’autunno

Ogni stagione regala capi speciali per rendere sempre impeccabile il proprio guardaroba. Da H&M al Molo 8.44 di Vado Ligure si possono trovare tre trend chiave per l’autunno.

Se cercate un look autunnale comodo e cool, acquistabili nel punto vendita all’interno del centro commerciale più grande della regione Liguria, si può abbinare i pullover in maglia con i jeans aggiungendo un tocco divertente grazie agli accessori.

Si possono trovare i pullover nelle diverse fantasie, squadrati in maglia, prodotti Conscious, con il collo a lupetto in maglia a coste, le spalle basse e le maniche lunghe. Realizzato con poliestere riciclato.

Con i quadri è impossibile sbagliare, si può rendere unico il proprio look scegliendo le gonne incrociate con fantasie a quadri abbinata a degli stivali al ginocchio. La gonna si può trovare aderente in morbido twill con lana nel colore blu scuro/beige a quadri. Incrocio davanti con bottone decorativo e bordo sfrangiato, la cerniera nascosta sul lato e la lunghezza che arriva al ginocchio.

Abito in beige scuro a quadri è corto in tessuto elasticizzato. Lo scollo è rotondo e le maniche sono lunghe con polsino in fondo. La vita è leggermente sciancrata con cucitura e la cerniera è nascosta sulla schiena.

Da non perdere per rimanere al caldo le felpe a maglia corta in morbido tessuto felpato con motivo davanti nei colori bianco e arancione. Le spalle sono basse e le maniche lunghe e leggermente ampie.

Immancabili le giacche in morbida finta pelliccia con le tasche laterali, il colletto e i bottoni automatici nascosti davanti. La giacca modello Conscious oversize è imbottita in tessuto di poliestere riciclato. Ha il cappuccio foderato con coulisse elasticizzata, la cerniera e la patta antivento con bottoni automatici davanti.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium