Politica - 17 ottobre 2019, 10:49

Lega: in mille dalla Liguria per la manifestazione nazionale in piazza San Giovanni a Roma

“La risposta della Liguria è stata grande – spiega il segretario Lega Liguria e responsabile nazionale Infrastrutture Lega Edoardo Rixi – segno che la gente, non solo i militanti della Lega, è a fianco di Matteo Salvini, ha apprezzato il lavoro svolto dalla Lega al governo ed è indignata per l’attuale esecutivo giallorosso."

Lega: in mille dalla Liguria per la manifestazione nazionale in piazza San Giovanni a Roma

Oltre mille, tra eletti, sostenitori e militanti, partiranno sabato dalla Liguria in direzione piazza San Giovanni, a Roma, per la manifestazione nazionale organizzata dalla Lega, con il segretario federale e senatore Matteo Salvini. Posti esauriti, già da giorni, per il treno speciale da 650 posti con fermate a Genova e Chiavari. Oltre ad auto private, in partenza anche 7 pullman da Genova, Savona e La Spezia. “La risposta della Liguria è stata grande – spiega il segretario Lega Liguria e responsabile nazionale Infrastrutture Lega Edoardo Rixi – segno che la gente, non solo i militanti della Lega, è a fianco di Matteo Salvini, ha apprezzato il lavoro svolto dalla Lega al governo ed è indignata per l’attuale esecutivo giallorosso, nato dagli inciuci di palazzo, in barba alla democrazia e al volere del popolo. Quella di sabato sarà una grande manifestazione: piazza San Giovanni sarà aperta a tutti gli italiani che non vogliono un governo abusivo e delle poltrone, delle tasse, dei no allo sviluppo e alle infrastrutture e dell'invasione”.

A Roma, saranno presenti anche gli onorevoli Flavio Di Muro, Lorenzo Viviani e Sara Foscolo, i senatori Paolo Ripamonti, Stefania Pucciarelli e Francesco Bruzzone, l'europarlamentare Marco Campomenosi, gli assessori regionali Sonia Viale, Andrea Benveduti e Stefano Mai, il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana e tutti i consiglieri regionali - Franco Senarega, Paolo Ardenti, Vittorio Mazza e Alessandro Puggioni - oltre ai sindaci e agli eletti liguri del Carroccio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU