/ Attualità

Attualità | 12 ottobre 2019, 11:45

Ospedaletti: in esposizione le auto storico del Gran Premio Automobilistico di Sanremo

Una parte del circuito è occupata da stands espositivi uno dei quali dedicato a “Mercatoretrò2020” la manifestazione giunta alla terza edizione che rappresenta un momento d’incontro per collezionisti ed appassionati del vintage

Ospedaletti: in esposizione le auto storico del Gran Premio Automobilistico di Sanremo

Grande evento motoristico questo fine settimana ad Ospedaletti, dove si terrà una rievocazione automobilistica attesa da tutti i veri appassionati: il Gran Premio Automobilistico di Sanremo. Sono presenti vetture di alto livello preparate per la competizione con equipaggi provenienti da tutta Italia e dall’estero: diversi importanti ospiti che in passato hanno rappresentano un pezzo di storia nell’ambito delle competizioni sportive.

Una parte del circuito è occupata da stands espositivi uno dei quali dedicato a “Mercatoretrò2020” la manifestazione giunta alla terza edizione che rappresenta un momento d’incontro per collezionisti ed appassionati del vintage. L’evento avrà luogo in Calata Anselmi ad Imperia il 15-16-17 maggio 2020 e sarà imperdibile per chi è alla ricerca di pezzi di ricambio, oggetti da collezione, antiquariato di prestigio e molto altro. Ampio spazio sarà dedicato alle novità motoristiche. Le iscrizioni per gli espositori si apriranno da gennaio 2020.

Ad Ospedaletti è presente la madrina icona dell’evento Mercatoretrò: la piccola Austin Healey Sprite soprannominata “Frog Eye” (occhio di rana) per i suoi fari particolati e sporgenti che ricordano gli occhi dell’animaletto; Il  presidente del Comitato del Circuito di Ospedaletti, Jug Cardone l’ha gentilmente invitata come ospite pertanto l’auto sfreccerà sul circuito con i suoi 49 cavalli e l’allestimento originale.

 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium