ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 ottobre 2019, 23:05

Sanremo: Baggioli (FI) sulla querelle Lega “Nulla di così rilevante da far pensare a spaccature o crisi”

“Sto lavorando a stretto contatto con il capogruppo della Lega Daniele Ventimiglia, con quello dei Fratelli d’Italia Luca Lombardi e con Sergio Tommasini di Liguria Popolare”

Simone Baggioli (FI)

Simone Baggioli (FI)

Dopo l'ultimo consiglio comunale e a seguito delle discussioni interne al gruppo consiliare della Lega, interviene oggi il consigliere comunale di Forza Italia Simone Baggioli.

“Credo che far politica e amministrazione in una città come quella di Sanremo, a forte vocazione turistica, commerciale ed economica rispetto al resto della Provincia di Imperia, possa creare qualche malinteso e qualche battibecco - dichiara Baggioli - nulla di così rilevante da far pensare a spaccature o crisi. Sto lavorando a stretto contatto con il capogruppo della Lega Daniele Ventimiglia, con quello dei Fratelli d’Italia Luca Lombardi e con Sergio Tommasini di Liguria Popolare. Tutte persone preparate e capaci con le quali stiamo facendo un’opposizione seria, precisa e puntuale. Circostanza, questa, richiesta dai nostri elettori e anche da molti che avevano creduto nel Biancheri bis e che oggi hanno compreso di aver sbagliato casella dove apporre la croce alle scorse elezioni di maggio. Errori imperdonabili, quelli commessi da questa amministrazione, e dettati dalla tempestività, inappropriata, con il quale hanno voluto a tutti i costi gestire situazioni come la Pascoli, il PUC e la manutenzione dell’impianto fognario cittadino oggetto di continui sversamenti a mare”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium