ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 09 ottobre 2019, 08:00

Scoprite i vantaggi di scegliere una Stufa a Pellet Idro

Una delle marche di riferimento per per le stufe idro è certamente la Laminox, di cui vi presentiamo alcuni prodotti interessanti.

Scoprite i vantaggi di scegliere una Stufa a Pellet Idro

Attualmente per scaldare la propria casa in modo economico ed ecologico esistono molte soluzioni alternative ai sistemi tradizionali, una di queste è sicuramente la Stufa Idro a Pellet.

La stufa Idro a pellet o caldaia va a scaldare l’impianto esistente facendo circolare acqua nei radiatori, a differenza di una classica stufa a pellet che immette direttamente aria calda nell’ambiente dove viene posizionata.

La stufa idro o caldaia è adatta quindi per grandi metrature e soprattutto quando vi sono molte stanze e non nelle immediate vicinanze del prodotto installato. Una delle marche di riferimento per per le stufe idro è certamente la Laminox, di cui vi presentiamo alcuni prodotti interessanti:

Laminox Flora Idro

Laminox Ester Idro

Laminox Carlotta Idro

Laminox Petra Idro

Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze non è semplice, quindi è consigliabile richiedere un sopralluogo di un tecnico specializzato. Cuore del Calore offre questo servizio gratuitamente in provincia di Imperia. Ecco come contattare Cuore del Calore per richiedere un sopralluogo gratuito e senza impegno in provincia di Imperia:sito web: www.cuoredelcalore.it email: info@cuoredelcalore.it numero verde: 800911700 WhatsApp +393486942726

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium