/ Attualità

Attualità | 09 ottobre 2019, 09:04

Ventimiglia: eletto il nuovo Consiglio del Comitato di zona San Secondo, presidente sarà Pippo Russo

Daniele Freccero (Vice Presidente), Alessio Rebaudo (Tesoriere), Liliana Minuzzo Lilliana e Silvia Codo (Segretarie).

Ventimiglia: eletto il nuovo Consiglio del Comitato di zona San Secondo, presidente sarà Pippo Russo

E' stato rinnovato a fine settembre il Consiglio del Comitato di zona San Secondo a Ventimiglia nel corso dell'assemblea convocata appositamente. Nella prima parte della stessa è stato riassunto l'operato del Comitato uscente, mentre nella seconda parte si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio.

Sono stati eletti: Silvia Codo con 55 voti, Pippo Russo 55 voti, Daniele Freccero 50 voti, Enrico Romagnone 44 voti, Gianfranco Peverello 35 voti, Stefania Mattenella Cora 32 voti, Alessio Rebaudo 32 voti, Pierina Giauna 30 voti, Daniele Anfosso 25 voti, Carmine 'Antonio' De Salvo 25 voti e Liliana Minuzzo 23 voti.

Il 2 ottobre scorso, come previsto dallo Statuto, si sono riuniti i neo eletti per eleggere il direttivo, che risulta così composto: Pippo Russo (Presidente), Daniele Freccero (Vice Presidente), Alessio Rebaudo (Tesoriere), Liliana Minuzzo Lilliana e Silvia Codo (Segretarie).

Il presidente sarà chiamato a coordinare l’operato del Consiglio. Chi avesse piacere o necessità di contattare il Comitato potrà farlo la pagina ufficiale di Facebook 'Comitato zona San Secondo Ventimiglia' o mail: sansecondo.comitato@gmail.com. "Ringraziamo quanti sono intervenuti dedicandoci un poco del loro tempo" ha sottolineato al termine dell'assemblea il Comitato.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium