ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 settembre 2019, 15:29

Imperia: mercoledì prossimo, al via la 3a edizione della rassegna ‘A cena tra Autori e Sognatori'

L'iniziativa culturale è organizzata dall'associazione ‘Due Parole in Riva al Mare'

Imperia: mercoledì prossimo, al via la 3a edizione della rassegna ‘A cena tra Autori e Sognatori'

Torna a grande richiesta dopo la pausa estiva la rassegna invernale dell'associazione ‘Due Parole in Riva al Mare, ideata dalla libraia Nadia, ‘A cena tra Autori e Sognatori’, III edizione presso il ristorante Bistrò I Sognatori di Imperia.

Spiegano gli organizzatori: “Che cos'è A cena tra Autori e Sognatori? Una cena in compagnia di uno scrittore per due mercoledì sera al mese, alle ore 20.30. In un format originale e alternativo si chiacchiera con lo scrittore per conoscere il suo nuovo libro ed entrare nel laboratorio della scrittura. Tutto questo assaporando del buon cibo e sorseggiando un bicchiere di vino. Non una classica presentazione frontale ma una chiacchiera con l'autore come si fa tra amici mentre si cena.

La rassegna inizia mercoledì 2 ottobre con il ritorno di Alice Basso per presentare il suo ultimo libro ‘Un caso speciale per la ghostwriter', Garzanti (evento sold out!!), il 23 ottobre Chiara Moscardelli presenta ‘Extravergine' (Solferino), il 6 novembre in anteprima nazionale Enrico Buonanno presenta ‘La vita secondo lei’ (Solferino editore), il 20 novembre Enrica Tedio con ‘La filastorta d'amore’ (Giunti), 4 dicembre Franco Faggiani con ‘Il guardiano della collina dei ciliegi’ (Fazi), il 22 gennaio Roberto Emanuelli presenta l'attesissimo libro ‘Tu, ma per sempre’ (DeA Planeta), 31 gennaio Enrico Galiano con ‘Più forte di ogni addio’ (Garzanti), il 5 febbraio la nostra scrittrice ‘Sara Rattaro’ presenta ‘La giusta distanza' (Sperling&kupfer), 19 febbraio Giuseppe Festa con ‘Figli del bosco’ (Garzanti), l'11 marzo Sabina Colloredo con ‘La bellezza della medusa’, (DeA Planeta), il 1 aprile Alessandro Barbaglia presenta il suo nuovissimo libro e il 22 aprile Andrea Vitali presenta ‘Sotto un cielo sempre azzurro’ (Garzanti). Maggio potrebbe riservare delle grandi sorprese: cene speciali con autore a sorpresa! Un calendario ricco e diversificato per incontrare i diversi gusti dei lettori dal romanzo, al giallo, alla storia di animali e un po' di poesia che serve sempre per affrontare questa dura vita”.

Per partecipare è necessario prenotare (339 2877093 oppure 0183/63179). Il costo della serata è di 35 euro e comprende antipasto, primo, dolce, caffè, acqua, un bicchiere di vino + una copia del libro autografato.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium