ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 settembre 2019, 15:23

Sanremo: ultime due settimane per candidarsi ai due posti di servizio civile presso l’Ancos di Confartigianato

“Maestri si diventa” vuole rappresentare un punto di contatto tra i giovani ed il mondo del lavoro.

Sanremo: ultime due settimane per candidarsi ai due posti di servizio civile presso l’Ancos di Confartigianato

Ultime due settimane per potersi candidare ai due posti di servizio civile assegnati all’Ancos di Imperia (Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive della Confartigianato) all’interno del progetto denominato “Maestri si diventa”. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 10 ottobre 2019. Negli uffici di Sanremo potranno essere accolti 2 operatori volontari che, in 25 ore settimanali suddivise in cinque giornate, si occuperanno di sviluppare gli obiettivi specifici del progetto. 

“Maestri si diventa” vuole rappresentare un punto di contatto tra i giovani ed il mondo del lavoro. Il progetto prevede infatti l’organizzazione di incontri con imprese artigiane e professionisti che, attraverso seminari/workshop o laboratori esperienziali, possano trasmettere la propria esperienza lavorativa alle giovani generazioni. Una vera promozione della cultura del lavoro e dell’artigianato attraverso testimonianze e scambi di idee. 

I volontari riceveranno un’adeguata formazione e saranno affiancati da un tutor. Il bando con i dettagli, anche in merito ai requisiti ed alle modalità di candidatura, è scaricabile al seguente indirizzo. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ancos di Confartigianato Imperia scrivendo all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524517.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium