ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 settembre 2019, 15:33

Venerdì e sabato San Bartolomeo al Mare festeggia l'arrivo dell'autunno: OktoBeerFest, due giorni di musica, birra e street food

In Largo Scofferi verrà allestito uno spazio bambini, a partire dalle 14:30.

Venerdì e sabato San Bartolomeo al Mare festeggia l'arrivo dell'autunno: OktoBeerFest, due giorni di musica, birra e street food

San Bartolomeo al Mare festeggia l'arrivo dell'autunno con la OktoBeerFest. Venerdì e Sabato, stand gastronomici e birra a fiumi, per due giorni di musica in piazza. L'evento è organizzato dal Centro Sociale Incontro, con la collaborazione dell'Ufficio IAT del Comune e la partecipazione dell'Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C'era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).

Il programma prevede, in Piazza Torre Santa Maria, l'allestimento di una vera e propria festa in onore della bevanda più diffusa a tutte le latitudini, con birra e street food da mezzogiorno a mezzanotte. In entrambi i giorni dalle ore 16:00 prenderà il via il DjSet con El Coach e Mr Pink. La musica live, ovviamente rock, entrerà in scena alle 18 e alle 21, venerdì con i Geyser e i Mercenari, sabato con i Recovered e i Lons Island. In Largo Scofferi verrà allestito uno spazio bambini, a partire dalle ore 14:30.

Stand gastronomici e birra a fiumi, a cura dell'Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C'era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).

DjSet El Coach e Mr Pink dalle 16.
Live music

Venerdì 27
dalle ore 18:00 Geyser
dalle ore 21:00 Mercenari

Sabato 28
dalle ore 18:00 Recovered
dalle ore 21:00 Long Island

Spazio bambini in Largo Scofferi, venerdì e sabato dalle 14:30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium