ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 settembre 2019, 12:21

Sanremo: scatta la gara d'appalto per la sistemazione del tetto del Mercato dei Fiori sulle palestre

L’importo complessivo dell’appalto è di 515.425 euro mentre il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato per le ore 13 del 21 ottobre. Tre giorni dopo, alle 9.30 del 24, è prevista l’apertura delle buste.

Sanremo: scatta la gara d'appalto per la sistemazione del tetto del Mercato dei Fiori sulle palestre

Prosegue l’iter burocratico per l’importante intervento di sistemazione della copertura al Mercato dei Fiori in Valle Armea. Un lavoro da oltre 600 mila euro (643.402,24 per la precisione) per mettere in sicurezza e ristrutturare la copertura di una struttura diventata cruciale non solo per il mondo floricolo, ma anche per le società sportive.

Le palestre ricavate al suo interno sono un punto fermo per molte realtà cittadine e, anche per questo, la struttura merita lavori di sistemazione. Gli uffici di Palazzo Bellevue hanno approvato il progetto esecutivo che vede un importo lavori di 570mila euro circa oltre a circa 50mila euro di spese tecniche e 15mila euro per gli imprevisti.

Nel bando è prevista l’esecuzione di tutti gli interventi necessari per la sistemazione della copertura in legno del Mercato dei Fiori, limitatamente alla zona in cui si trovano le palestre. L’importo complessivo dell’appalto è di 515.425 euro mentre il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato per le ore 13 del 21 ottobre. Tre giorni dopo, alle 9.30 del 24, è prevista l’apertura delle buste.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium