ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 19 settembre 2019, 12:28

Casinò di Sanremo: prima stretta di mano tra il nuovo Cda e i sindacati “Incontro positivo, ora lavoriamo sulle nostre priorità”

Giancarlo Ghinamo è stato nominato responsabile dei rapporti con le organizzazioni sindacali

Casinò di Sanremo: prima stretta di mano tra il nuovo Cda e i sindacati “Incontro positivo, ora lavoriamo sulle nostre priorità”

Soddisfazione generale e animi distesi dopo il primo incontro tra il nuovo Cda del Casinò di Sanremo e le organizzazioni sindacali. 

È stato un incontro di presentazione generale - dichiara ai nostri microfoni Marilena Semeria, a nome della Cisl Casinò - abbiamo parlato delle priorità che, per noi, sono: il rinnovo del contratto di lavoro, l’incentivo all’esodo e il ripristino con le nuove assunzioni l’organico del reparto giochi. Il primo approccio è stato positivo, speriamo di lavorare bene”.

La prima riunione è stata l’occasione anche per ufficializzare la nomina di Giancarlo Ghinamo a responsabile dei rapporti con le organizzazioni sindacali. “Abbiamo colto positivamente la nomina - conclude Marilena Semeria - così riusciremo un po’ a snellire i lavori, perché prima dovevamo incontrare tutti i membri del Cda insieme. Ora, anche per loro volontà, i rapporti saranno più semplici e frequenti”.

Soddisfazione anche da parte dell’amministrazione della casa da gioco, come confermano le parole di Adriano Battistotti, presidente del Cda: “È andata molto bene, abbiamo organizzato la cosa proprio per rendere il tutto più snello. Ci sono le basi per un lavoro proficuo, condiviso e produttivo”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium