/ Cronaca

Cronaca | 19 settembre 2019, 16:21

Ventimiglia: bidoni e carrelli sui posteggi per portatori di handicap, l'associazione 'Amici dei Disabili' scrive al sindaco e al Carrefour “Situazione sconcertante” (Foto)

“Il primo stallo occupato con dei bidoni della nettezza urbana, solitamente collocati a circa 15/20 metri più avanti, spostati dall’addetto al ricevimento merci per agevolare il camion. Il secondo... con le merci”

I bidoni e i carrelli sui posti auto per i disabili

I bidoni e i carrelli sui posti auto per i disabili

Posteggi per i portatori di handicap occupati da bidoni della spazzatura e carrelli per la merce. È questa la situazione che oggi viene denunciata dall'associazione 'Amici dei Disabili' e le foto scattate all'esterno del Carrefour di Ventimiglia parlano chiaro.

Nella lettera inviata alla nostra redazione i responsabili dell'associazione affermano di aver più volte fatto richieste verbali affinché i posteggi dedicati all'esterno del Carrefour non fossero occupati ma, a quanto pare sono servite a nulla.

Verosimilmente le nostre osservazioni verbali non sono servite e dunque dopo l’ennesimo “atto di violenza” a discapito dei portatori di handicap, decidiamo oggi di farVi partecipi della mancanza di sensibilità che riscontriamo al punto vendita di Ventimiglia” scrive il presidente dell'associazione, Ernesto Basso.

E poi: “Il primo stallo occupato con dei bidoni della nettezza urbana, solitamente collocati a circa 15/20 metri più avanti, spostati dall’addetto al ricevimento merci per agevolare il camion. Il secondo... con le merci”.

Si spera ora che possa intervenire l'amministrazione comunale o la direzione del punto vendita Carrefour per fare in modo che non si ripetano più episodi simili.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium