Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 18 settembre 2019, 07:00

Sanremo: sabato prossimo a Villa Nobel un 'aperigreen' all'insegna dell'ecosostenibilità

Ottime ricette della tradizione ligure, teatro e interventi musicali, il tutto nel nome dell'amore per l'ambiente

Sanremo: sabato prossimo a Villa Nobel un 'aperigreen' all'insegna dell'ecosostenibilità

Sabato 21 settembre si terrà una serata all'insegna della sostenibilità ambientale nella splendida cornice del Parco di Villa Nobel, dalle 19 si potrà gustare un ricco "Aperigreen", un aperitivo plastic free ecosostenibile, a seguire il Teatro dell'Albero intratterrà il pubblico con lo spettacolo "I percorsi dell'anima - viaggio in bici attraverso le bellezze liguri".

Durante aperigreen verranno proposte pietanze della tradizione ligure, legate al territorio ed alla cultura locale. A seguire il Teatro dell'Albero presenterà "I percorsi dell'anima - viaggio in bici attraverso le bellezze liguri", uno spettacolo che si inserisce nel progetto Edumob, finalizzato all'educazione alla mobilità sostenibile, in cui si parlerà dei luoghi della pista ciclabile. Lo spettacolo sarà composto da reading, brani a memoria, personaggi che si rispondono, sulla scorta di pagine e versi di grandi scrittori e poeti liguri, che hanno abitato e descritto i territori toccati dal percorso ciclabile. La regia e la drammaturgia sono dell'attice Cloris Brosca.

Freddy Colt ed il suo trio  accompagneranno gli attori con un piacevoli interventi musicali. L'ingresso allo spettacolo teatrale è gratuito, la prenotazione all' aperigreen è obbligatoria ed il costo sarà di 20,00 €. Per informazioni e prenotazioni conttatare i seguenti numeri: +39 0184 501017 oppure +39 3888895908.

Per rimanere sempre aggiornato sugli eventi ed iniziative di Villa Nobel segui la pagina Facebook https://www.facebook.com/VillaNobelMuseum/ oppure memorizza il seguente numero: +39 3888895908 e invia un whatsapp con scritto Villa Nobel On e ti verranno inviate le informazioni relative alle diverse iniziative (servizio gratuito).

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium