ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 settembre 2019, 07:05

Ventimiglia: anche alcuni volontari dell'associazione culturale araba hanno aiutato a pulire il greto del Roya (Foto)

I volontari si sono messi all’opera andando a ‘scovare’ soprattutto l’immondizia lasciata un po’ ovunque ed i rifiuti gettati in maniera sconsiderata dai soliti incivili.

Ventimiglia: anche alcuni volontari dell'associazione culturale araba hanno aiutato a pulire il greto del Roya (Foto)

Anche alcuni cittadini ventimigliesi dell’associazione culturale araba, si sono ‘armati’ di guanti e sacchetti, per pulire il greto del fiume Roya, dando una mano alla ditta incaricata dal Comune per eseguire i lavori di pulizia previsti nell’ambito dell’operazione sicurezza.

I volontari si sono messi all’opera andando a ‘scovare’ soprattutto l’immondizia lasciata un po’ ovunque ed i rifiuti gettati in maniera sconsiderata dai soliti incivili. Alla fine sono stati conferiti regolarmente diversi sacchetti di rifiuti, con buona soddisfazione di tutti.

Anche l’Amministrazione comunale della città di confine si è dichiarata entusiasta dell’iniziativa: “Ci siamo congratulati personalmente – ha detto il Sindaco Gaetano Scullino – e vogliamo anche farlo pubblicamente, per il lavoro svolto con dedizione e in modo totalmente volontario. Una conferma da chi vuole veramente bene alla città di Ventimiglia”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium