Politica - 16 settembre 2019, 15:01

Imperia: pranzo tra Silvio Berlusconi e Claudio Scajola, Toti "Spero abbiano mangiato bene"

Così il governatore della Liguria Giovanni Toti ha commentato alle agenzie Ansa e Vista la notizia relativa al pranzo che si è tenuto nei giorni scorsi tra il fondatore di Forza Italia Silvio Berlusconi e il Sindaco di Imperia Claudio Scajola sul tema delle regionali della primavera prossima in Liguria

Imperia: pranzo tra Silvio Berlusconi e Claudio Scajola, Toti "Spero abbiano mangiato bene"

Pranzo tra Berlusconi e Scajola? Spero abbiano mangiato bene”. Così il governatore della Liguria Giovanni Toti ha commentato alle agenzie Ansa e Vista la notizia relativa al pranzo che si è tenuto nei giorni scorsi tra il fondatore di Forza Italia Silvio Berlusconi e il Sindaco di Imperia Claudio Scajola sul tema delle regionali della primavera prossima in Liguria.

Toti, reduce dallo ‘strappo’ con Forza Italia, ha presentato il suo movimento civico ‘Cambiamo’. L’ex Ministro nei mesi scorsi aveva lanciato ‘Polis’. “Non c’è nessun triangolo – continua Toti - anche perché io ho incontrato il sindaco Scajola perché, come è noto, stiamo procedendo in queste ore al commissariamento dell’Ato Idrico della Provincia di Imperia dove ci sono molti problemi, da troppi anni trascurati, e non possiamo consentire che una perla del nostro turismo sia indietro rispetto alle migliori pratiche.

“Ci siamo incontrati anche per i lavori del fondo strategico regionale Claudio Scajola è uomo di centrodestra, farà le sue scelte in regione. Sono certo che lavoreremo insieme come rappresentanti delle istituzioni. Suppongo che non abbia nessuna indulgenza verso eventuali alleanze giallorosse o accrocchi strani che si dovessero formare in Liguria, ma ognuno farà le sue scelte”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU