ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 settembre 2019, 09:00

Prestige è l'evento di Auto - Moto del prossimo weekend a Saint-Jean-Cap-Ferrat

Lasciatevi sedurre dalla scelta sempre più selettiva di veicoli eccezionali e scopriteli durante le sfilate nel villaggio, i concorsi sul molo del porto o anche nel villaggio di esposizione.

Prestige è l'evento di Auto - Moto del prossimo weekend a Saint-Jean-Cap-Ferrat

Durante tutto il fine settimana, Saint-Jean-Cap-Ferrat Prestige celebra le auto e moto da collezione in un ambiente eccezionale, idealmente situato vicino al mare e vi invita a vivere l’esperienza di un appuntamento prestigioso.

Lasciatevi sedurre dalla scelta sempre più selettiva di veicoli eccezionali e scopriteli durante le sfilate nel villaggio,i concorsi sul molo del porto o anche nel villaggio diesposizione.

L’attrice Ingrid Chauvin sarà presente durante tutto il weekend. Ingrid Chauvin è un’attrice francese famosa per aver recitato in molte serie televisive.

Le sfilate di auto e moto sono due incontri fondamentali de lweek-end Sabato e domenica si possono ammirare più da vicino le splendenti carrozzerie.

Dal cuore del Villaggio al molo del porto si snoda il circuito della sfilata per poter vedere da vicino questi prestigiosi veicoli che fanno brillare gli occhi di grandi e piccoli.

Tutte le info su www.saintjeancapferrat-prestige.com  

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium