ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 16 settembre 2019, 10:41

Occasione di lavoro nella Pubblica Assistenza: la Croce Verde Intemelia cerca due autisti soccorritori

Bando per guidatori di età compresa tra i 26 e i 56 anni

Occasione di lavoro nella Pubblica Assistenza: la Croce Verde Intemelia cerca due autisti soccorritori

La Croce Verde Intemelia ha pubblicato il bando per l’assunzione di due autisti soccorritori, con contratto a tempo determinato per 6 mesi. Nei prossimi giorni, dopo l’invio delle domande, il personale della Pubblica Assistenza procederà alla definizione della graduatoria per la successiva assunzione.

La selezione avverrà per punteggio legato ai titoli e al colloquio che verterà su argomenti legati all’ambito di pertinenza.
Ecco i requisiti per la presentazione della domanda: idoneità fisica all’impiego; cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’UE o cittadini extracomunitari in
possesso di regolare permesso di soggiorno; diploma di scuola media Inferiore; assenza di carichi pendenti; età compresa dai 26 ai 56 anni; essere in possesso di patente di guida “Cat. B” da almeno 5 anni; essere in possesso del corso regionale 118; abilitazione utilizzo del defibrillatore semi automatico in corso di validità.

La domanda dovrà essere presentata via raccomandata (all’indirizzo: Croce Verde Intemelia piazza XX Settembre 8, 18039 Ventimiglia, IM) o via PEC all’indirizzo cvi@pec.croceverdeintemelia.com o con consegna a mano alla segreteria di piazza XX Settembre a Ventimiglia ai seguenti orari: lunedì dalle 8 alle 14, martedì dalle 13 alle 19, mercoledì dalle 8 alle 14, giovedì dalle 13 alle 19 e venerdì dalle 8 alle 14.

In allegato il bando ufficiale della Croce Verde Intemelia.

Files:
 Bando assunzione autisti CVI 01 (130 kB)

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium