ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 settembre 2019, 13:36

Bordighera: in occasione dell'apertira dell'anno acolastico, visita dell'Amministrazione Comunale alle scuole citttadine

“In questa giornata speciale, che segna l’inizio di una nuova avventura, il nostro augurio va a tutti gli studenti, ai dirigenti, agli insegnanti e al personale scolastico"

Bordighera: in occasione dell'apertira dell'anno acolastico, visita dell'Amministrazione Comunale alle scuole citttadine

Questa mattina, in occasione dell’avvio dell’anno scolastico, il Sindaco Vittorio Ingenito e gli Assessori Melina Rodà, Stefano Gnutti e Marco Laganà hanno visitato le scuole cittadine.

“In questa giornata speciale, che segna l’inizio di una nuova avventura, il nostro augurio va a tutti gli studenti, ai dirigenti, agli insegnanti e al personale scolastico - ha dichiarato il Sindaco Ingenito -. La nostra speranza è che sia un anno pieno di entusiasmo, sia per chi imparerà e crescerà, sia per chi sarà guida ed esempio. Un pensiero speciale ai bimbi che oggi compiono il loro ingresso in prima elementare e si affacciano in una realtà tutta da scoprire con la curiosità e la partecipazione gioiosa che solo i più piccoli sanno spendere. Ringrazio infine l’Assessore Gnutti e l’Assessore Laganà insieme a tutto il personale dell’Amministrazione Comunale e delle scuole per il grande impegno con cui si sono adoperati in queste settimane per consentire l’ultimazione dei lavori delle scuole di Via Lamboglia, di Via Pelloux e di Via Pasteur".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium