Attualità - 14 settembre 2019, 10:03

Ventimiglia: tutto pronto per il ritorno a scuola al Liceo Aprosio, lunedì la cerimonia di accoglienza ai 'primini'

Saranno poi gli alunni più grandi, del gruppo della Peer Education, a gestire l'ingresso nelle classi e l'inizio dell'anno con attività di socializzazione e di conoscenza della scuola e delle sue regole

Ventimiglia: tutto pronto per il ritorno a scuola al Liceo Aprosio, lunedì la cerimonia di accoglienza ai 'primini'

Come è tradizione il primo giorno di scuola al Liceo Aprosio di Ventimiglia sarà caratterizzato da una particolare attenzione agli studenti del primo anno.

Infatti lunedì alle ore 7,55 saranno i soli ad entrare a scuola (seguiti dalle altre classi alle ore 8,55) e saranno accolti in Auditorium dalla nuova Dirigente Scolastica, dott.ssa Lara Paternieri, che saluterà i "primini" al loro ingresso ufficiale al Liceo. Seguiranno poi il saluto del Sindaco di Ventimglia Gaetano Scullino e quello dei "vecchi" rappresentanti di Istituto della componente alunni compresi quelli che sono ormai volati verso destinazioni lontane.

Saranno poi gli alunni più grandi, del gruppo della Peer Education, a gestire l'ingresso nelle classi e l'inizio dell'anno con attività di socializzazione e di conoscenza della scuola e delle sue regole.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU