ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 settembre 2019, 18:05

Ventimiglia: l'Amministrazione Comunale ringrazia la famiglia Perotti e apre al Volontariato

I ceramisti Clara Perotti, Federico Perotti e Marisa Reno hanno realizzato le nuove tartarughe della fontana del Putto, aggiungendo alla versione originale, quattro ranocchi e quattro lucertole, sempre realizzati interamente a mano (foto)

Ventimiglia: l'Amministrazione Comunale ringrazia la famiglia Perotti e apre al Volontariato

Il Sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino e l'amministrazione tutta ringraziano i tre ceramisti Clara Perotti, Federico Perotti e Marisa Reno che, con amore e passione, hanno realizzato le nuove tartarughe della fontana del Putto, aggiungendo alla versione originale, quattro ranocchi e quattro lucertole, sempre realizzati interamente a mano.

“Per molti Ventimigliesi questa fontana è diventata il simbolo della città - afferma il primo cittadino - ed è per questo che siamo particolarmente orgogliosi di vederla rinata e ancora più bella grazie al lavoro della famiglia Perotti che ha voluto donare queste opere d'arte. La città ha bisogno dell'aiuto e della collaborazione di tutti. Insieme cambieremo in meglio Ventimiglia. L'amministrazione farà la parte di protagonista come è giusto che sia, chi però vuole collaborare è benvenuto, senza differenze politiche”. Scullino aggiunge: “Nella prossima settimana – aggiunge Scullino - partirà il nuovo avviso pubblico per istituire l'albo dei volontari, gli iscritti saranno coperti da polizza assicurativa se opereranno per e sotto il coordinamento dell'amministrazione”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium