Eventi - 11 settembre 2019, 13:06

Pontedassio: sabato prossimo, concerto a cura dei volontari della Caritas del Vicariato

"L’iniziativa è volta a raccogliere contributi e sensibilizzare la popolazione sul progetto di aiuto alimentare a favore di una ventina di nuclei famigliari della Valle Impero e del Maro

Pontedassio: sabato prossimo, concerto a cura dei volontari della Caritas del Vicariato

Sabato 14 settembre, alle ore 21, i volontari della Caritas del Vicariato di Pontedassio hanno organizzato un concerto presso la Chiesa Parrocchiale della Natività di Maria Vergine in Aurigo.

"L’iniziativa è volta a raccogliere contributi e sensibilizzare la popolazione sul progetto di aiuto alimentare portato avanti dalla Caritas del Vicariato di Pontedassio per assistere una ventina di nuclei famigliari della Valle Impero e del Maro.
Il concerto, in concomitanza con la festa patronale di Aurigo delle Madonna Addolorata, vedrà l’esecuzione di alcuni brani di musica sacra e dello Stabat Mater di Vivaldi da parte di Valeria Mela, originaria della nostra valle e ormai cantante lirica affermata. Al termine del concerto tutti i convenuti sono invitati al buffet che si terrà presso il sagrato della Chiesa Parrocchiale".

(in basso, la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU