ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 settembre 2019, 11:59

Santo Stefano al Mare: sporcizia e degrado al campo di regione 'Colombera', Proto "Questa sarebbe stata la situazione all'inizio dei campionati?" (Foto)

A prima vista infatti non si possono non notare zone nelle quali servirebbero opere di manutenzione e di pulizia. A tutto questo si aggiunge la non agibilità dei locali adibiti agli spogliatoi dei ragazzi.

Santo Stefano al Mare: sporcizia e degrado al campo di regione 'Colombera', Proto "Questa sarebbe stata la situazione all'inizio dei campionati?" (Foto)

Nella scorsa annata il comune di Santo Stefano al Mare aveva un sogno: la prima squadra della Sanstevese era infatti riuscita a raggiungere il campionato di Promozione con al timone il Presidente Marco Proto.

Dopo l'esperienza in campionato, terminata purtroppo con la retrocessione, il club ha vissuto un periodo buio, visto che per vari motivi non è stato possibile formalizzare l'iscrizione della squadra nella nuova stagione calcistica. Ma quello che ora fa più male è la vista delle condizioni del campo da calcio sulla quale si sono incrociati i tacchetti e le fatiche di tanti giovani ragazzi.

A prima vista infatti non si possono non notare zone nelle quali servirebbero opere di manutenzione e di pulizia. A tutto questo si aggiunge la non agibilità dei locali adibiti agli spogliatoi dei ragazzi. Ci auguriamo che ben presto qualcosa si muova affinchè il campo sportivo in frazione Colombera possa essere "Questa è la dimostrazione e la conferma della completa assenza dell'Amministrazione Comunale" ha dichiarato l'ex della Sanstevese Presidente Marco Proto.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium