ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 settembre 2019, 08:29

Scuola di Teatro Banchéro Officina, presentazione sabato 14: riprendono le attività per bambini, ragazzi e adulti

I corsi si svolgeranno a partire dal mese di ottobre, sia presso la sede di Taggia che al Palazzo del Parco di Bordighera. Responsabile dei corsi Giorgia Brusco.

Scuola di Teatro Banchéro Officina, presentazione sabato 14: riprendono le attività per bambini, ragazzi e adulti

Con l'autunno ormai alle porte, riprendono le attività per bambini, ragazzi e adulti della Scuola di Teatro Banchéro Officina (responsabile dei corsi Giorgia Brusco) del Teatro del Banchéro (Direttore artistico Marcello Prayer). La presentazione dell'anno accademico 2019-2020 avrà luogo sabato 14 settembre (ore 18, presso la sede del Banchéro, a Taggia, via Soleri 12).

Nel corso dell'incontro con i genitori, gli appassionati, gli amici, verranno svelati anche i nomi dei docenti degli stage di perfezionamento, per partecipare ai quali non è necessario essere attori, né aver già partecipato ai corsi. E' sufficiente la voglia di mettersi in gioco. Sono previste due lezioni gratuite di prova.

Contestualmente, verrà presentato anche il programma del laboratorio di scrittura espressiva, condotto da Gianni Cascone. I corsi si svolgeranno a partire dal mese di ottobre, sia presso la sede di Taggia che al Palazzo del Parco di Bordighera. I saggi finali sono previsti a maggio del 2020.

Anche quest'anno, con il claim "Ogni giorno è teatro", per la campagna di comunicazione della Scuola di Teatro Banchéro Officina è stata scelta un'immagine che ricorda una notissima opera teatrale (Agenzia: Federico Crespi & Associati, Art director Paola Trebini).  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium