ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 agosto 2019, 12:15

Sanremo: il 7 settembre alla Libreria Mondadori firmacopie con la la scrittrice Barbara Perucca

La scrittrice fiorentina porterà il suo romanzo "Non voglio ammettere che ti amo", Edizioni Helicon.

Sanremo: il 7 settembre alla Libreria Mondadori firmacopie con la la scrittrice Barbara Perucca

Sabato 7 settembre 2019 presso la Libreria Mondadori di via Roma 91 a Sanremo, dalle ore 9.30 alle ore 19.30 firmacopie con la scrittrice fiorentina Barbara Perucca, autrice del romanzo "Non voglio ammettere che ti amo", Edizioni Helicon. Quest'opera è stata pubblicata a marzo 2016 ed ora è alla seconda edizione, dopo aver riscosso un notevole successo e creando interesse nel pubblico tanto da essere distribuita in tutte le principali librerie nazionali e in forma cartacea sui più famosi siti di e-commerce. Inoltre, dalla pubblicazione, il romanzo ha già ricevuto due importanti riconoscimenti: il premio Special Best Montefiore 2016 e la menzione d'onore al Premio Letterario Casentino 2017.

"Il mio è un romanzo d'amore senza eccessi, senza sfumature di grigio per capirsi, la mia copertina è uscita prima delle loro, non sdolcinato, non è un harmony comunque appassionante e non banale come trama. Il mio maestro resta Pirandello. - spiega la scrittrice - Un romanzo di formazione con diversi personaggi e colpi di scena. Una bella morale sull'amore, diverse riflessioni e qualcosa di Sliding doors per i colpi di scena e appunto una trama non scontata". 

"Un libro per tutte le età testato anche su over 70. Un messaggio positivo e bello sul significato vero di amare, e concordo con Pascal che il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. La bellezza è anche e proprio nella imprevedibilità dell'amore. Diversi i colpi di scena nel libro e infatti sogno di farne un film e ho buttato giù già la sceneggiatura" - conclude Barbara Perucca.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium