ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 agosto 2019, 15:29

Imperia: Enrico Lupi non entra in polemica con Scajola, ma annuncia "Su Olioliva faremo dichiarazioni ufficiali"

Lupi, intervenuto alla presentazione di Expo Valle Arroscia, non è voluto entrare nella polemica. "Non mi sembra opportuno parlare di Olioliva adesso, facciamo passare questa manifestazione e le Vele d'Epoca, poi faremo una comunicazione ufficiale", ha detto

Imperia: Enrico Lupi non entra in polemica con Scajola, ma annuncia "Su Olioliva faremo dichiarazioni ufficiali"

"Faremo una dichiarazione ufficiale su Olioliva terminato l'Expo della Valle Arroscia". Così il presidente di PromImperia Enrico Lupi questa mattina ha risposto a chi gli chiedeva un commento sulla manifestazione in programma a novembre, fortemente criticata ieri dal Sindaco Claudio Scajola, che l'ha definita 'Una fiera in cui si trovano prodotti che niente hanno a che fare con una manifestazione dell'olio".

Lupi, intervenuto alla presentazione di Expo Valle Arroscia, non è voluto entrare nella polemica. "Non mi sembra opportuno parlare di Olioliva adesso, facciamo passare questa manifestazione e le Vele d'Epoca, poi faremo una comunicazione ufficiale", ha detto.

Scajola ieri ha aggiunto che sta attendendo dagli organizzatori un piano per il nuovo corso di Olioliva, senza il quale la manifestazione non si terrebbe.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium