/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 23 agosto 2019, 07:54

Sanremo: Moac, stasera con la Confartigianato la dimostrazione di massaggio

una dimostrazione di massaggio con la naturopata e operatrice del benessere Roberta Fusco e l’Accademia Formativa.

Sanremo: Moac, stasera con la Confartigianato la dimostrazione di massaggio

Torna oggi al Moac di Sanremo un appuntamento della Confartigianato dedicato al benessere. Alle ore 21 è infatti prevista, prima sulla terrazza al primo piano del Palafiori e dopo all’interno dello stand della Confartigianato, una dimostrazione di massaggio con la naturopata e operatrice del benessere Roberta Fusco e l’Accademia Formativa.

Anche oggi proseguirà la degustazione gratuita dei tipici canestrelli di Taggia. La specialità, realizzata da Sandro Canestrelli (via Mazzini 53 Taggia), sarà offerta ai visitatori che si recheranno presso lo stand della Confartigianato la primo piano del Palafiori. Saranno presenti dirigenti e funzionari che potranno dare ogni informazione sull’attività della Confartigianato al fianco elle imprese del territorio.

Di seguito il calendario dei prossimi eventi/dimostrazioni della Confartigianato presso lo stand della Confartigianato:

Sabato 24 Agosto dalle ore 20 esposizione di prodotti di cosmetica di San PietroLab.

Domenica 25 Agosto chiusura della 1° edizione del concorso “Cicca Trophy” con il gruppo I Deplasticati. Alle ore 21:30 proclamazione dei vincitori e consegna dei premi.

"All’ingresso del Moac, al piano ammezzato del Palafiori, i visitatori avranno poi l’occasione di incontrare il Consorzio della Valle Argentina, associato alla Confartigianato, con le specialità tipiche del territorio. Tutti i giorni gli operatori si alterneranno per presentare i prodotti di una valle ricca di cultura e tradizione: dalle opere in legno ai prodotti di lavanda, dal vino all’olio extravergine di oliva. Al primo piano esposizione e vendita di oggetti in legno d’ulivo realizzati al tornio da Fino. Previste anche dimostrazioni dal vivo in cui verrà mostrata in presa diretta la lavorazione del legno" - spiegano da Confartigianato.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium