/ Eventi

Eventi | 22 agosto 2019, 21:16

Grande festa a San Bernardo per il Santo Patrono con la Banda Musicale “Città di Ventimiglia”

Al termine della cerimonia è stato offerto un rinfresco offerto dai Sanbernardini

Grande festa a San Bernardo per il Santo Patrono con la Banda Musicale “Città di Ventimiglia”

Martedì 20 agosto 2019 ci sono stati i festeggiamenti per il Santo Patrono della frazione San Bernardo di Ventimiglia.

La Santa Messa officiata dal parroco della Cattedrale, Don Thomas e da Don Luca Salacca, è iniziata alle ore 20;30 e dopo è iniziata la solenne processione lungo la via del paese accompagnata dalla Banda Musicale “Città di Ventimiglia”, con la partecipazione della Confranternita di San Bartolomeo degli Armeni di Bordighera e la presenza delle Autorità Cittadine.

Al termine della cerimonia è stato offerto un rinfresco offerto dai Sanbernardini.  È sempre un piacere poter sostenere con le nostre note manifestazioni sentite come queste e vedere le frazioni così vive e partecipi lo è sicuramente altrettanto. 

La Banda Musicale “Città di Ventimiglia”: "Ringrazia sentitamente l’organizzazione dell’evento: l’amministrazione comunale e i rappresentanti presenti, Andrea Spinosi, Eleonora Palmero e Roberto Nazzari, la diocesi, i priori, gli agenti del corpo di polizia municipale di Ventimiglia, Antonino Ferrari, Sergio Pallanca e il Presidente del comitato di quartiere avv. Davide Condró, per l’invito di partecipazione alla processione successiva alla messa e al rinfresco dove sono stati eseguiti alcuni brani ballabili tra cui, a grande richiesta, “Paulin”, immancabile inno della nostra Città. La Banda cittadina ringrazia particolarmente anche tutta la popolazione del quartiere per la calorosa ospitalità".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium