/ Politica

Politica | 21 agosto 2019, 08:16

Ventimiglia: residenti aiutano a pulire la città, i ringraziamenti dell'amministrazione e l'invito alla collaborazione

"Solo tutti insieme possiamo riuscire a cambiare veramente in meglio la nostra città".

Ventimiglia: residenti aiutano a pulire la città, i ringraziamenti dell'amministrazione e l'invito alla collaborazione

"Solo tutti insieme possiamo riuscire a cambiare veramente in meglio la nostra città".

E' questo l'invito che il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino e la sua giunta hanno rivolto alla cittadinanza. L'amministrazione comunale ha sottolineato quanto sia importante e di esempio che tutti i cittadini, con senso civico, aiutino a tenere ordinata e pulita la città.

"Il territorio di Ventimiglia, con tutte le sue frazioni, è troppo vasto e articolato, l'Amministrazione deve fare la parte principale senza dubbio e senza scuse, ma serve la collaborazione di tutti, nessuno escluso. - proseguono - Non è un problema politico ma di senso civico, di amore verso la propria città, ciascuno di noi nel nostro piccolo può fare molto".

"Di recente abbiamo avuto un grande esempio in Via Forte San Paolo dove alcuni cittadini, aderenti al gruppo facebook "Ventimiglia consiglia" hanno contribuito volontariamente a pulire da carte, bottiglie e oggetti di plastica un lembo della nostra magnifica terra - concludono il primo cittadino e la sua giunta - ringraziamo a nome della città tutti coloro che hanno partecipato, da alcuni video e foto abbiamo riconosciuto Bonadonna Nicolò, Emanuele Borella, Jocelyn Laquelet, Fabio Biancheri, grazie a tutti".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium