ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 agosto 2019, 08:00

Arriva a Sanremo TILT, il nuovo family show dell’anno tra realtà virtuale e mondo reale

Le Cirque World’s Top Performers vanta oltre 75 artisti mondiali, tutti provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque.

Arriva a Sanremo TILT, il nuovo family show dell’anno tra realtà virtuale e mondo reale

Un grande nuovo spettacolo firmato Le Cirque World’s Top Performers è in arrivo a dicembre con un family show che toccherà anche il Teatro Ariston di Sanremo nelle date del 13 dicembre alle ore 21, del 14 dicembre alle ore 16.30 e alle 21, del 15 dicembre alle ore 16.30.

Le Cirque World’s Top Performers vanta oltre 75 artisti mondiali, tutti provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque. Oltre un terzo formano il super cast per questo inedito show intitolato “TILT” che, attraverso l'arte ed il talento dei propri artisti, accompagneranno gli spettatori in un viaggio mistico, acrobatico e imprevedibile, liberamente ispirato al capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”: ambientazioni futuristiche, realtà virtuale, sogno, mondo reale e sfida.

Uno spettacolo in cui la magia del Natale si fonderà con quella del Circo Moderno accompagnando il pubblico dell'Ariston di Sanremo in un'esperienza al confine fra immaginazione e realtà.

Tilt è atteso come la grande novità dell’anno nei family show, in cui si esibiranno stelle mondiali del circo, tra cui Anatoliy Zalevskyy, star mondiale del Cirque du Soleil e premiato anche con il Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. Per Tilt è anche il Direttore Artistico. Per il primo tour di Tilt sono previste oltre 30 repliche per un pubblico che va dai 5 ai 75 anni e anche più: numeri aerei e a terra emozionanti e spettacolari, il movimento, il linguaggio del corpo, la musica e anche la danza con parti coreografate.

Il risultato sarà un family show di oltre 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali, per un pubblico di tutte le età.

PREVENDITE e INFO: http://tilticket.it/TILTICKET.IT
Prezzo del biglietto con agevolazioni per bambini e famiglie, secondo il settore scelto

Di seguito le date degli spettacoli:

SANREMO- Teatro Ariston

13 dicembre ore 21

14 dicembre 16.30 e ore 21

15 dicembre ore 16.30

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium