ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 agosto 2019, 18:05

Martedì prossimo, i ‘Belli Fulminati nel Bosco’ accendono la miccia dei fuochi d'artificio di San Bartolomeo al Mare

Lo spettacolo prendererà il via alle ore 21 sul grande palco di Piazza Torre Santa Maria, proprio davanti alle spiagge cittadine

Martedì prossimo, i ‘Belli Fulminati nel Bosco’ accendono la miccia dei fuochi d'artificio di San Bartolomeo al Mare

E' una love story che dura da molti anni quella che lega I Belli Fulminati Nel Bosco a San Bartolomeo Mare, ed anche quest'anno il sindaco Valerio Urso ha voluto che fosse proprio la band ligure ad esibirsi nella serata più importante dell'intera stagione: quella dei fuochi d'artificio.

Martedì 20 agosto, alle ore 21, sul grande palco di Piazza Torre Santa Maria, proprio davanti alle spiagge di San Bartolomeo, i Fulminati inizieranno il loro spettacolo di cabarock, un'esilarante miscela di musica dal vivo, gag surreali e cambi di costume che da sempre costituisce la cifra della formazione capitanata da Gianni Zallio, voce e sassofono, il quale ha appena festeggiato ben 42 anni di carriera.

Terminato il concerto, la spettacolare notte di San Bartolomeo proseguirà con i fuochi d'artificio. E saranno proprio i Belli Fulminati Nel Bosco ad accendere la miccia del carosello pirotecnico, alle 23 e 15 in punto!

Per ogni ulteriore informazione in merito alla serata è possibile contattare l'Ufficio IAT del Comune di San Bartolomeo allo 0183 417065.

Potete seguire i Belli Fulminati Nel Bosco sulla loro pagina facebook e su bellifulminatinelbosco.it. Se volete prenotare un concerto contattate il BFNB Management al 328 7690290 oppure scrivete a bellifulminati@gmail.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium