Al Direttore - 15 agosto 2019, 22:51

Sanremo: la nostra lettrice Maria di Ceriana ringrazia Pronto Soccorso e Medicina 1 dell'ospedale 'Borea'

"Con mio marito e le mie figlie desideriamo ringraziare tutto il personale medico, paramedico, infermieristico e Oss, indistintamente per la serietà e la grande umanità".

Sanremo: la nostra lettrice Maria di Ceriana ringrazia Pronto Soccorso e Medicina 1 dell'ospedale 'Borea'

La nostra lettrice Maria Morena (insieme al marito Mimmo ed alle figlie Claudia e Patrizia) ci ha scritto per esprimere un sincero sentimento di gratitudine:

“In un momento in cui si sente spesso parlare di malasanità in Italia, abbiamo potuto invece constatare l'elevato livello di competenza e professionalità dei sanitari in servizio presso l'ospedale di Sanremo. Mi riferisco in particolare, sia al reparto di Pronto Soccorso che Medicina 1, dove sono stata ricoverata per circa un mese. Con mio marito e le mie figlie desideriamo ringraziare tutto il personale medico, paramedico, infermieristico e Oss, indistintamente per la serietà e la grande umanità. Tutti sempre pronti ad aiutarci ad alleviare il disagio della malattia e del ricovero, con cortesia e grandi sorrisi. Grazie di vero cuore per ciò che siete e per ciò che fate. Siete stati eccezionali”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU