ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 agosto 2019, 16:30

Calcio: l'arbitro imperiese Davide Massa domani dirigerà il terzo turno preliminare di Europa League

Calcio: l'arbitro imperiese Davide Massa domani dirigerà il terzo turno preliminare di Europa League

Un altro prestigioso match internazionale per l’arbitro della Sezione di Imperia Davide Massa che domani sarà impegnato nel terzo turno del preliminare di Europa League tra il Viktoria Plzen e i belgi del Royal Antwerp.

L’annuncio sulla pagina Facebook della Sezione Aia di Imperia.

A distanza di una settimana dal preliminare di Champions League a Nicosia, il nostro arbitro internazionale Davide Massa sarà protagonista nella giornata di Ferragosto a Plzeñ, dove i padroni di casa del Viktoria Plzeň sfideranno i belgi del Royal Antwerp, vincitori per 1-0 nella sfida di andata.

I cechi allenati da Pavel Vrba sono stati sconfitti dall’ Olympiacos nel preliminare di Champions e possono contare su una maggiore esperienza europea rispetto ai belgi. Hanno esordito nella fase a gironi della Champions League nel 2011-2012. In Europa League ha raggiunto gli ottavi di finale nel 2017-2018. Proveranno dunque a sfruttare la loro esperienza internazionale per ribaltare il risultato dell’andata.

La squadra belga di #Anversa invece, dopo la promozione nella massima divisione belga nel 2017-2018, sono riusciti a centrare la quarta posizione in campionato, valevole per il preliminare di Europa League. I belgi dunque, faranno di tutto per difendere il risultato conquistato in Belgio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium