ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2019, 15:20

Sanremo: da Ferragosto al 25 serie di appuntamenti e spettacoli a 'Un salto in centro' in piazza Colombo

Truccabimbi, tatoo con aerografo, laboratori musicali, spettacoli teatrali e live band intratterranno il pubblico ed il turismo da Ferragosto a domenica.

Una ‘dieci giorni’ intensa, in piazza Colombo a Sanremo per festeggiare il Ferragosto in famiglia e non solo, con ‘Un salto in centro’. Truccabimbi, tatoo con aerografo, laboratori musicali, spettacoli teatrali e live band intratterranno il pubblico ed il turismo da Ferragosto a domenica.

Giovedì alle 21, con il laboratorio musicale di Batteria e Percussioni di Ramon Rossi, insegnante presso la  scuola Dimensione Musica Sanremo. Il laboratorio, indirizzato a ragazzi e adulti di tutte le età, illustrerà le caratteristiche del corso, coinvolgendo  studenti interni ed esterni alla scuola, permettendo a chi parteciperà di prender parte a una lezione di prova totalmente gratuita.

Venerdi 16 agosto appunto con ‘Erbagrama’, cover Rock band ligure che spazierà dai Deep Purple a Vasco Rossi. Sabato appuntamento per i più piccini con la magia ed il teatro con il ‘Mago Taz’ dalle 21. Domenica appuntamento live coi ‘Soul Engine’, gruppo funk blues soul composto da Max Matis basso e voce Davide Sciocchetti chitarra e voce e Ramon Rossi batteria.

Lunedì 19 appuntamento per i più piccini con il Teatro dei Mille Colori e Salvatore Stella. Mercoledì 21 laboratorio di truccabimbi e tatoo con aerografo con Nina Ateliers e animazione con Dany Animation Giovedì il 22 agosto l’artista poliedrico, nonché docente di dimensionemusicasanremo Christian Gullone (Stardust), ci parlerà del suo corso di teatro e musica. Venerdi 23 live coi ‘Duodeno’ e sabato 24 torna il laboratorio di truccabimbi e tatoo con Nina Atelier. Domenica 25 grande appuntamento con il tributo ai Queen con gli ‘Innunendo’.

Tutti gli eventi sono a titolo gratuito in collaborazione con il Comune di Sanremo, Sanremo On, i commercianti della piazza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium