ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2019, 14:52

Ventimiglia: Miss Italia, la 22enne Giulia Nora è la nuova ‘Miss Cinema Liguria 2019’

La giovane accede così di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2019 in programma a Mestre

Ventimiglia: Miss Italia, la 22enne Giulia Nora è la nuova ‘Miss Cinema Liguria 2019’

Giulia Nora, 22enne studentessa di Genova, durante la selezione di Miss Italia 2019 svoltasi a Ventimiglia, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre Miss in gara, provenienti dalle varie località della Regione. A colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile, Giulia si é aggiudicata la vittoria e il titolo di  ‘Miss Cinema Liguria 2019’, una delle fasce storiche del Concorso di Miss Italia 

“Non facile il compito dei giurati – spiegano dall’organizzazione - nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria presieduta da Simone Bertolucci, Vice Sindaco e Ass.al Turismo del Comune di Ventimiglia, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a class. Miss Cinema Liguria Liguria 2019 – Giulia Nora – studentessa - 22 Anni – Genova - h 176 – capelli biondi – occhi Verdi
2a classificata – Erika Manolio - Studentessa - 18 Anni – di Sanremo
3a classificata – Claudia Paglialunga - Studentessa – 18 Anni – di Sanremo
4a classificata - Francesca Licini – Studentessa - 21 Anni – Genova
5a classificata – Lisa Margiotta - Studentessa – 21 Anni  Anni – Genova
6a classificata - Giada Salvi – Studentessa – 18 Anni – Diano Castello

Con la conquista del titolo Giulia Nora che è stata premiata da Gaetano Scullino, Sindaco di Ventimiglia, e da Antonella Bertero, della Gioielleria Bertero Domenico, Orafo di Vallecrosia. Giulia riceverà uno splendido gioiello offerto dello Sponsor Nazionale Miluna, e accede di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2019 in programma a Mestre. 

Il Belvedere Resentello sul lungomare di Ventimiglia era gremito di residenti e turisti che hanno molto apprezzato lo spettacolo proposto dalle Miss in Passerella. I momenti canori sono stati proposti dalla giovanissima gantante Nicla di Sanremo e i momenti Moda collezioni Estate Autunno 2019 dalla ‘Boutique Paradise’ di Sanremo. Ospite d’onore Simona Tornaghi di Ventimiglia, finalista Nazionale a Salsomaggiore Terme nel 2004 e 2008.

Madrine della serata sono state: Alessia Lamberti Miss Be_Much Liguria 2019, Prefinalista  Nazionale; Maria Laura Caccia Miss Miluna Liguria 2019, Prefinalista Nazionale; Valentina Gullo Miss Eleganza Liguria 2019 Prefinalista Nazionale. Presentatrice della serata Celeste Lo Presti di Borghetto S. Spirito.

L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2019 per le Regioni Liguria e Toscana con la Preziosa collaborazione di Fortunato Scordo Direttore Artistico del Concorso per la Liguria e di Giovanni Rastrelli.

Prossimo appuntamento con  Miss Italia Liguria 2019 a Riva Ligure, giovedì prossimo sul lungomare in Piazza Ughetto dalle 21.30 con la 6a Finale Regionale Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2019". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium